Alwan PrintStandardizer - ColorConsulting
15025
product-template-default,single,single-product,postid-16711,theme-bridge,bridge-core-3.0.1,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Alwan PrintStandardizer

Alwan PrintStandardizer è il miglior software per la calibrazione della macchina da stampa secondo gli standard ISO 12647 e Gracol G7. Con Alwan PrintStandardizer è possibile creare curve di calibrazione per le lastre in modo semplice e automatico. La calibrazione può essere fatta misurando manualmente delle control strip o automaticamente collegando il software agli strumenti a bordo macchina. L’ottenimento di una buona calibrazione di macchina, permette di avere un’ottima corrispondenza con le prove colore e quindi risparmiare tempi e materiali in avviamento.

Categoria: Tag: ,
Descrizione

Informazioni Aggiuntive
alwan printstandardizer

La calibrazione della macchina da stampa secondo gli standard ISO 12647 e Gracol G7 è il punto di partenza per un processo di produzione ottimizzato. La creazione di curve di lastra che si adattano alle variazioni della macchina permette di mantenere la corrispondenza alle prove colore per tutti i lavori.

Funzionalità e vantaggi di Alwan PrintStandardizer
  • Stabilità della stampa
  • Colori prevedibili e quindi ripetibili grazie alle curve di stampa
  • Avviamenti più veloci
  • Risultati coerenti tra diversi dispositivi
  • Una soluzione per tutti i processi, digitale, offset, flexo e rotocalco
  • Conforme alla norma ISO 12647 e Gracol G7
  • Immediata riproducibilità della prova colore