Vimer S.r.l.- Case History EN - ColorConsulting
17583
page-template-default,page,page-id-17583,theme-bridge,bridge-core-3.0.1,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Our happy customer…

Vimer S.r.l. – Case History

Vimer S.r.l. – Industrie Grafiche Italiane – certificati Fogra dal 2016, una garanzia di qualità!

Vimer è un’azienda storica che offre ai propri clienti un servizio a tutto tondo dal marketing alla creatività, proponendo soluzioni innovative in termini di design e di comunicazione. I prodotti realizzati dall’azienda comprendono la cartotecnica, l’utilizzo di materiali innovativi, le lavorazioni speciali e le nobilitazioni.

La certificazione Fogra PSO permette a Vimer di mantenere altissimi livelli di qualità del processo di stampa che è calibrato e allineato per tutte le fasi di riproduzione del colore. 

Vimer si è affidata a ColorConsulting per la consulenza e la formazione necessaria a raggiungere questo traguardo. Carlo Carnelli, General Manager di ColorConsulting srl e Auditor Fogra per l’Italia dice: “Vimer è certificata Fogra dal giugno 2016, questo oltre a permettergli l’accesso a clienti che richiedono la certificazione PSO 12647-2 di Fogra come requisito base per le loro lavorazioni, aiuta l’azienda a mantenere standard di qualità elevatissimi grazie a procedure e strumenti sempre aggiornati.”

Il sig. Moscatelli, Research Development Manager di Vimer: “La certificazione ci ha permesso di ottenere prodotti di qualità eccellente e soddisfare le richieste dei sempre più esigenti clienti del settore packaging. In più, grazie ad un workflow ottimizzato, abbiamo velocizzato gli avviamenti evitando sprechi e ottenuto il pieno controllo dell’intero processo produttivo.

Discover the advantages of FOGRA certification on our website:
Contact us and discover more
[contact-form-7 404 "Non trovato"]