
23 Mag Tecnologia GTI – Lampade D50 LED
Lampade D50 LED di GTI
GTI propone una soluzione ad alto Indice di Resa Cromatica (CRI)
per cabine di visione conformi alla norma ISO 3664:2009.
Queste nuove lampade combinano i vantaggi della tecnologia LED con la massima corrispondenza alle specifiche spettrali della D50, garantendo una stretta conformità allo standard di visualizzazione ISO 3664.
GTI offre due soluzioni per passare alla tecnologia LED Graphiclite® D50:
- La prima consiste nell’acquistare un nuovo apparecchio che può essere facilmente installato nella cabina di proiezione esistente da 48″ o 60″.
- La seconda soluzione è l’acquisto di un kit di aggiornamento LED. Ogni kit comprende lampade LED D50, istruzioni e tutti i componenti necessari (lenti, portalampada, ecc.) per completare l’aggiornamento.
Le opzioni di aggiornamento LED di GTI rappresentano il modo più conveniente per passare dalla tecnologia delle lampade fluorescenti a quella dei LED.

Dati sulle prestazioni cromatiche delle lampade LED GTI D50
La migliore resa cromatica si ottiene grazie alla massima corrispondenza con la curva di potenza spettrale del punto di riferimento del settore, la luce D50.
L’indice di resa cromatica (CRI) è una scala quantitativa che misura la qualità del colore mostrato da una sorgente luminosa. La scala CRI va da 0 a 100: maggiore è il valore di CRI migliore sarà la rappresentazione del colore. Per i 15 campioni di colore standard del settore esaminati, le lampade Graphiclite D50 LED di GTI hanno un CRI superiore a 98, uno dei più alti del settore.
Le Lampade LED di GTI sono:
- Conformi alla norma ISO 3664:2009
- Lampada da 5000K
- CRI elevato (Ra>98)
- Rispettose dell’ambiente
- Permettono di risparmiare energia
- Richiedono una manutenzione ridotta
- Lunga durata
- Accensione e spegnimento istantanei
- Bassa emissione di calore
Color Performance Data of GTI D50 LED Lamps
