Vai al contenuto

Pantone FHI Color Guide

FHI Color Guide

Pantone FHI Color Guide - Set di due guide per l'interior design e per accessori per la moda.

315 nuovi colori appena aggiunti! La Pantone Fashion, Home + Interiors Color Guide permette ai designer di utilizzare un solo strumento portatile per immaginare il colore su prodotti di diversi materiali. Questa guida portatile in formato TPG, ossia Textile Paper–Green (tessuto carta-verde) presenta il colore su superfici rigide e corrisponde al nostro sistema per prodotti tessili e in materiali flessibili. Lo strumento portatile perfetto per farsi ispirare è ideale per comunicare il colore in relazione ai materiali come ceramiche, vernici, cosmetici, accessori per la moda e articoli in pelle.

  • Sono illustrati tutti i 2.625 colori del sistema Fashion, Home + Interiors (FHI) su carta con rivestimento in lacca (formato TPG)
  • Due mazzette compatte per visualizzare il riferimento in ogni luogo, in modo comodo e veloce
  • Formulazione di rivestimenti eco-compatibili
Image

Potrebbe interessarti anche:

Formula Guide | Coated & Uncoated

Comprende tutti i 2.161 colori spot su carta patinata e non patinata. Sempre utili, dall’ispirazione per il design ai controlli in macchina. I colori spot Pantone sono disponibili nella maggior parte dei programmi di progettazione digitale
Scopri di più

Color Bridge Uncoated

Confronto dei 2.139 colori spot Pantone e delle corrispondenze di colore CMYK standard di settore più simili. Specifica e gestione del colore per la stampa di grafica, il design digitale, il web, l’animazione e i video. Valori CMYK, HTML e RGB per i colori spot del Pantone Matching System® (PMS)
Scopri di più

Essentials Guide Set

Comprende Formula Guide (Coated & Uncoated), Color Bridge (Coated & Uncoated) e CMYK (Coated & Uncoated). Comprende complessivamente i 5.025 colori spot, spot-quadricromia e solo quadricromia più richiesti dal mercato Il riferimento portatile ideale.
Scopri di più