Vai al contenuto

Nuova Release di Alwan ColorHub 7.0!

Image
 
 
 
Un software di repurposing che migliora la riproduzione del colore, la qualità di stampa e la produttività, riducendo il consumo d'inchiostro fino al 35%! 
 
ACH Permette un facile controllo del GCR*  e della TAC** oltre a fornire una perfetta conversione tra i vari profili e la possibilità di stampare su carta non patinata lavori con colori molto vividi.
Siamo lieti di annunciare che è stata rilasciata la Nuova versione di Alwan ColorHub 7.0.0.
Di seguito le nuove funzionalità e i miglioramenti:
 

Nuova "Elaborazione parallela di documenti multipagina" Migliora la velocità di elaborazione dei PDF multipagina per i nuovi clienti e per gli utenti con URTS valido (Disponibile da AlwanColorHub => Preferenze => Gestione processi => Elaborazione parallela di documenti multipagina)

• Nuovo supporto PDF 2.0 Abilita l'opzione "Use Embedded Black Point Compensation(s)" (disponibile da Input) e supporto Intenti di output a livello di pagina

Nuova funzione "Numero minimo di canali" (Disponibile per HiFi output) Riduce automaticamente il numero di canali primari richiesti purché l'accuratezza del colore spot rimanga entro la tolleranza specificata

• Nuova libreria Adobe PDF APDFL 15.0.4PlusP6f Risolve i problemi relativi ai caratteri

• Supporto per MacOS Catalina (10.15) Nota: Alwan ColorHub 7.0.0 sarà l'ultima versione a supportare MacOS Sierra (10.12).

*GCR Grey Component Replacement= questa funzionalità sostituisce il nero all'utilizzo del mix di ciano, magenta e giallo.
**TAC Total Area Coverage= è la somma totale degli inchiostri, essa deve avere un valore basso per migliorare l'asciugatura e la produttività.