Vai al contenuto

Pantone Metallics Guide

Metallics Guide Coated

Pantone Metallics Guide - La nuova guida Pantone Metallics contiene 655 colori realizzati da nove inchiostri di base. La palette comprende 54 nuovi colori e un nuovo inchiostro di base, e riunisce in un’unica guida e un solo catalogo questi prodotti che, in precedenza, erano separati (Metallics e Premium Metallics). Queste migliorie al portafoglio di colori metallici sono pensate per continuare a fornire agli utenti colori di tendenza e richiesti dal mercato, informandoli meglio delle diverse tipologie di formulazione e mettendo a loro disposizione gli strumenti necessari per rendere più facile, efficace e di maggiore impatto la specifica e la produzione di colori metallici. La guida è divisa in due sezioni: Packaging Metallics e Commercial Graphics Metallics. Pantone Packaging Metallics (in precedenza Premium Metallics) sono ideali per progetti che richiedono rivestimenti e una maggiore durata, come insegne e beni di consumo imballati. Questi inchiostri sono formulati con un’avanzata tecnologia di pigmenti a base di alluminio. Pantone Commercial Graphics Metallics sono ideali per progetti di stampa di materiali di marketing, cancelleria, pubblicità, ecc. Questa palette con colori più delicati e caldi è preferibile per i progetti in cui non si ricorre al rivestimento.

Image

Potrebbe interessarti anche:

Formula Guide | Coated & Uncoated

Comprende tutti i 2.161 colori spot su carta patinata e non patinata. Sempre utili, dall’ispirazione per il design ai controlli in macchina. I colori spot Pantone sono disponibili nella maggior parte dei programmi di progettazione digitale
Scopri di più

Pastel & Neon Chips C/U

154 colori spot speciali pastello e 56 neon per ampliare e completare i colori spot Pantone della Formula Guide. Per selezionare, comunicare, confrontare e controllare rapidamente il colore. Una mazzetta compatta per agevolare il trasporto e la visualizzazione.
Scopri di più

Color Bridge Uncoated

Confronto dei 2.139 colori spot Pantone e delle corrispondenze di colore CMYK standard di settore più simili. Specifica e gestione del colore per la stampa di grafica, il design digitale, il web, l’animazione e i video. Valori CMYK, HTML e RGB per i colori spot del Pantone Matching System® (PMS)
Scopri di più