Vai al contenuto

Michael Sisco di ColorConsultingUSA Inc interverrà come esperto al FORUM 2022 con uno speech dal titolo:" il ruolo del CxF nel PQX"

ColorConsulting ha annunciato che Michael Sisco sarà uno dei presentatori esperti del FORUM 2022 di FTA, che si terrà dal 13 al 16 marzo presso l'Omni Fort Worth Hotel a Fort Worth, TX. La presentazione di Michael, che fa parte della sessione intitolata "CxF in Azione" e prevista per il 15 marzo, mostrerà a brand owner, grafici, tecnici di cucina colore e stampatori come utilizzare i dati CxF al massimo delle loro potenzialità. Più in particolare, discuterà degli standard emergenti chiamati PQX e PRX e di come il CxF svolga un ruolo fondamentale in tali standard. Michael si unisce agli oltre 30 esperti del settore, che presenteranno le nove sessioni del FORUM 2022 e le oltre 25 presentazioni tecniche.

ColorConsulting è entusiasta di prendere parte a questa presentazione. Abbiamo una lunga storia di supporto all'adozione degli standard del settore. Uno dei nostri prodotti, ColorTrack, è stato tra i primi ad adottare il CxF/X-4 quando è stato presentato per la prima volta come standard. Abbiamo preso parte a una serie di attività del settore per sviluppare e promuovere nuovi standard, inclusa la partecipazione al TC-130 Working Group 2 che ha sviluppato gli schemi PQX e PRX. Sosteniamo fermamente che un lavoro continuo verso la standardizzazione avvantaggi l'industria nel suo insieme e continueremo a utilizzare protocolli standard in alternativa a protocolli proprietari, naturalmente ove possibile. Siamo entusiasti dell'occasione fornitaci da FTA di poter portare la nostra opinione in merito a questi standard relativamente nuovi. 

FORUM 2022 mostrerà alle aziende flessografiche l'insieme delle ultime tecnologie e soluzioni dell'industria che iniziano a dare risultati nel settore. Il tutto sarà presentato grazie ad un mix di contenuti tecnici e pratici, sessioni e presentazioni che includeranno esempi reali con takeaway attuabili. Verranno svolti sondaggi dal vivo e poste domande di follow-up durante ogni presentazione. "FORUM 2022 mostrerà ai partecipanti come risolvere i problemi nel flusso di lavoro utilizzando tecnologie, sia nuove che collaudate, per semplificare i processi, migliorare la qualità di stampa e ottimizzare i risultati", ha affermato Joe Tuccitto, direttore dell'istruzione di FTA. "I relatori, come Michael, porteranno informazioni essenziali su questi argomenti vitali, fornendo ai partecipanti conoscenze da applicare nei propri ruoli".

Image
Michael Sisco

Partecipa al FORUM 2022, che inizierà il 13 marzo. Scopri di più e registrati per partecipare su forum.flexography.org. Durante il forum si svolgerà anche Infoflex 2022 dal 14 al 15 marzo e potrai trovare ColorConsulting allo stand 817. 

Vuoi concordare un incontro con Michael allo stand?

Scrivi a info@colorconsulting.us