Vai al contenuto

i1 Basic PRO 3

i1 Basic PRO 3

Image

i1 Basic PRO 3 di X-rite è uno spettrofotometro usato in prestampa: soluzione fondamentale per la calibrazione e creazione di profili display, verifica dei monitor, delle prove colore certificate, dei prodotti stampati e per la misurazione dei colori spot. Progettato per le esigenze specifiche dei professionisti della prestampa. Questo strumento è ideale per calibrare il colore ed ottenere quindi un flusso di lavoro efficiente. È facilmente aggiornabile in ogni momento alla versione i1Publish che permette la profilazione di qualsiasi periferica.

Con i1 Basic Pro 3, il nuovo spettrofotometro, la creazione dei profili display è semplice ed efficace. Questo strumento garantisce l’esattezza dei colori visualizzati, verifica la qualità di prodotti stampati e delle prove colore certificate con strumenti integrati di controllo qualità (QA) e acquisisce e gestisce facilmente i colori spot.

La nuova linea di questo spettrofotometro è stata progettata per soddisfare le nuove esigenze del mercato. Caratteristiche di i1 Basic PRO 3:

  • Misurazione M0, M1 e M2 con scansione simultanea,
  • Sorgente luminosa a LED a spettro completo
  • Supporto per il tavolo di scansione automatica i1iO di terza generazione il quale è dotato di una nuovo supporto su cui è possibile disporre i1Pro 3 Plus.
  • Apertura di 4,5 mm
  • Calibrare in maniera più accurata anche monitor LED ad alta luminosità
  • Aumentata la velocità di scansione, profili più accurati in meno tempo
Image
Image