Vai al contenuto

Gestisci il tuo workflow colore con

 ColorTrack™

Un software unico che crea il ponte tra la misurazione del colore, il controllo qualità e la gestione degl'inchiostri, inclusa la possibilità di correggerli direttamente a bordo macchina.

Image

Un software modulare che si adatta ad ogni esigenza fornendo una soluzione che viene strutturata in base alle specifiche necessità della singola realtà aziendale.

Gestisci il tuo workflow colore con Baldwin ColorTrackScopri come si compone la soluzione:

QualityTrack

Consente agli operatori di impostare lavori con target e tolleranze mettendoli in relazione con un cliente o un lavoro specifico. Le informazioni sono immediatamente disponibili in tutti i reparti dove è installato ColorTrack. Una volta avviato il lavoro, l'operatore misura confrontando la differenza tra il prodotto stampato e il target, tutti i dati rilevati possono essere visualizzati in qualsiasi momento grazie al modulo Analytics (versione base) incluso.

InkCorrection

Collega il controllo di qualità e tutti gli altri aspetti dalla gestione dell'inchiostro alla produzione, comprese informazioni come lo spessore del film di inchiostro (anilox o incisione) e la viscosità. Calcola i consumi e la quantità di inchiostro necessaria per completare un lavoro. Il software è in grado di prevedere la correzione del colore più appropriata, sia essa un cambiamento di concentrazione o la necessità di cambiare la ricetta stessa.

Analytics PRO

ColorTrack Analytics PRO è un software dedicato all’analisi dei dati raccolti durante la produzione di stampa. Questo software unico permette, in modo semplice ed intuitivo, di analizzare simultaneamente le misurazioni e gli eventi avvenuti durante la tiratura (correzione, cambio bobina...), con la possibilità di effettuare un'analisi incrociata. Permette inoltre di analizzare un singolo colore all'interno di qualunque lavorazione effettuata.

InkWeigh

InkWeigh è una soluzione completa di gestione dell'inchiostro, visualizza le ricette del software di formulazione tramite una condivisione diretta del database, semplifica la pesata dei componenti in modo semplice e veloce osservando la “Weigh Progress Bar”. Consente la corretta gestione dei ritorni di macchina, tracciando gli inchiostri resi e rendendoli disponibili per le nuove ricette colore. Gestisce le informazioni inerenti i lotti di produzione di ogni inchiostro acquistato per una tracciabilità completa.

Vorresti scoprire come migliorare il tuo flusso di lavoro, la tua qualità di stampa e la comunicazione tra i vari reparti della tua azienda? Contattaci e ti suggeriremo la soluzione su misura per te! 
Vorresti ridurre i tempi di avviamento e aumentare la produttività? Contattaci e potremo calcolare insieme il ritorno dell'investimento per la tua azienda

Image