Vai al contenuto

Pantone Extended Gamut Coated Guide

Extended Gamut Coated Guide

Extended Gamut Guide - è il più recente sviluppo nella tecnologia di stampa, con una concordanza dei colori spot Pantone del 90% migliore rispetto a CMYK, con l’aggiunta di arancione, verde e violetto alla gamma cromatica. Colori più vivaci e conformi ai colori spot Pantone quando si utilizza la nostra Extended Gamut Guide per materiali e prodotti utilizzati nell'ambito del marketing, delle insegne e del packaging. Comprendere le differenze tra colori RGB, CMYK, CMYKOGV e SPOT

Image

Potrebbe interessarti anche:

Pastel & Neon Chips C/U

154 colori spot speciali pastello e 56 neon per ampliare e completare i colori spot Pantone della Formula Guide. Per selezionare, comunicare, confrontare e controllare rapidamente il colore. Una mazzetta compatta per agevolare il trasporto e la visualizzazione.
Scopri di più

Color Bridge Uncoated

Confronto dei 2.139 colori spot Pantone e delle corrispondenze di colore CMYK standard di settore più simili. Specifica e gestione del colore per la stampa di grafica, il design digitale, il web, l’animazione e i video. Valori CMYK, HTML e RGB per i colori spot del Pantone Matching System® (PMS)
Scopri di più

Solid Guide Set

Il set rende disponibili i 3.026 colori del sistema PMS (Pantone Matching System®) comprende quattro guide: Formula Guide (Coated e Uncoated), Pastels e Neons, e Metallics. Questo set è pensato per brand, packaging, materiali di marketing, o quando è essenziale stampare con colori spot.
Scopri di più