Vai al contenuto

Pantone Color Bridge Set

Color Bridge Guide Set | Coated & Uncoated

Color Bridge Guide Set | Coated & Uncoated - 294 nuovi colori di tendenza aggiunti!

Il set Color Bridge Guide illustra il modo in cui i colori spot Pantone possono essere riprodotti in quadricromia, garantendo una gestione del colore affidabile all'interno delle diverse piattaforme. I grafici e gli operatori di stampa possono visualizzare i colori spot Pantone accanto agli equivalenti CMYK standard di settore più simili, quando occorre stampare in quadricromia. Sono inoltre forniti i valori HTML e RGB equivalenti per le applicazioni a progetti digitale.

  • Confronto dei 2.139 colori spot Pantone e delle corrispondenze di colore CMYK standard di settore più simili
  • Specifica gestione del colore per la stampa, il design digitale, il web, l’animazione e i video
  • Valori CMYK, HTML e RGB per i colori spot del Pantone Matching System® (PMS)
  • Due mazzette compatte per agevolare il trasporto e la visualizzazione
Image

Potrebbe interessarti anche:

Formula Guide | Coated & Uncoated

Comprende tutti i 2.161 colori spot su carta patinata e non patinata. Sempre utili, dall’ispirazione per il design ai controlli in macchina. I colori spot Pantone sono disponibili nella maggior parte dei programmi di progettazione digitale
Scopri di più

Pastel & Neon Chips C/U

154 colori spot speciali pastello e 56 neon per ampliare e completare i colori spot Pantone della Formula Guide. Per selezionare, comunicare, confrontare e controllare rapidamente il colore. Una mazzetta compatta per agevolare il trasporto e la visualizzazione.
Scopri di più

Metallics Guide

Il Pantone Graphics System presenta una collezione completa di 655 colori metallici per la stampa e il packaging, compresi 54 nuovi colori di tendenza e richiesti dal mercato, oltre al nuovo inchiostro di base Rose Gold. Unisce le precedenti guide Metallics e Premium Metallics.
Scopri di più