Vai al contenuto

Offerta speciale ALWAN

Scegli la soluzione ColorHub ECO, subito per te un'interessante promozione

Image

Cos'è ColorHub?

Alwan COLOR HUB è una soluzione software che  ti aiuta a migliorare la riproduzione del colore, la qualità di stampa e la produttività con un Colorserver completamente automatico. Alwan Color Hub utilizzando la tecnologia del dynamic device link permette di effettuare le conversione colore usando profili ICC (repurposing) sui file pdf ricevuti dai clienti. L'ottimizzazione del file permette di ottenere colori più reali. Grazie alle funzioni di ink saving puoi risparmiare inchiostro fino al 50%. Con Alwan COLOR HUB i tempi di avviamento saranno ridotti e aumenterà la stabilità di stampa.

I vantaggi della soluzione

01

CMYK Dynamic Device Links

CMYK Dynamic Device Links - Mette in comunicazione i diversi profili ICC dall'origine alla destinazione, migliorando la qualità di stampa con qualsiasi tecnologia(offset/digitale/flexo/rotocalco) e supporto.
02

GCR

Grey Component Replacement - Sostituisce tutte le zone grigie create da CMY utilizzando il canale K (nero), permettendo di risparmiare inchiostro e di rendere più neutre e più stampabili le immagini.
03

Dynamic Ink Savings

Dynamic Maximum Black + Minimum TAC & Ink Usage - Tecnologia brevettata da ALWAN per potenziare in modo importante il risparmio dell'inchiostro, fino al 50% (ACH versione ECO)

I vantaggi per te

01

Nuovo cliente?

Solo ora per te, un prezzo speciale per l'acquisto di ColorHub ECO. Contattaci!
Chiedi un'offerta
02

Hai già ACH Press?

Passa alla versione ECO con il 50% di sconto. Contattaci!
Chiedi un'offerta
03

Hai già un altro software*?

Passa ad ALWAN ColorHub ECO con il 50% di sconto. Contattaci!
Chiedi un'offerta

* Offerta valida per clienti in possesso di software di repurposing o ink saving di altri marchi, soggetta a termini e condizioni.