G7 è il set di specifiche norme del settore di Idealliance a livello globale per ottenere somiglianza visiva in tutti i processi di stampa, basandosi sulla percezione del grigio neutro. Idealliance certifica gli esperti di settore e qualifica i principali fornitori di servizi di stampa e prestampa secondo il metodo G7. Questo metodo delinea una ricetta facile da seguire per l’implementazione di standard di stampa ISO.
Ogni azienda ha le proprie peculiarità: è quindi necessario realizzare una verifica preliminare per determinare quali sono le procedure necessarie alla certificazione o alla normalizzazione del processo.
Verifica CTP e linearizzazione, individuazione densità di stampa, valutazione dei dot gain e realizzazione delle curve di compensazione di lastra, verifica del mantenimento delle condizioni raggiunte.
Formazione sulla gestione del colore e gestione sistemi di proofing che comprende il proofing a monitor o la prova colore. Formazione alla generazione e gestione del PDF e molto altro ancora.
Se vuoi certificarti G7…
a seguito della preparazione e dell’attività di formazione, ti supporteremo nell’arrivare pronto al tuo test di stampa con Idealliance.
G7 è un metodo per garantire un aspetto simile sui diversi dispositivi
G7 viene utilizzato per raggiungere costantemente i target di colore desiderati
G7 è progettato per allineare tutti i processi, i substrati e gli inchiostri
G7 è una specifica globale per il targeting del bilanciamento dei grigi
Talk to us about your needs, your doubts, we will be happy to be able to have our say
and help you grow both technologically and professionally in the field of color control and optimization.
Ask for a free quote and you will be contacted by the company as soon as possible.
Errore: Modulo di contatto non trovato.