Ink Proofer Simulatore Offset - ColorConsulting
15025
product-template-default,single,single-product,postid-16783,theme-bridge,bridge-core-3.0.1,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Ink Proofer Simulatore Offset

Il simulatore offset aiuta a migliorare la qualità e a ridurre i costi delle vostre prove. Se si ha la necessità di valutare le prestazioni di inchiostri offset su qualsiasi tipo di supporto, ink proofer vi aiuterà a migliorare la qualità e a ridurre i costi delle vostre prove. Questo strumento di simulazione della stampa offset, applica uno strato di inchiostro misurabile ad un substrato. Questa apparecchiatura è costituita da due unità: l’inchiostratore e l’unita di stampa.

Categoria: Tag: ,
Descrizione

Informazioni Aggiuntive
Ink Proofer Simulatore Offset

Con Ink Proofer, simulatore di stampa offset, la forza di stampa può essere regolata tramite il braccio di sollevamento. Per garantire la massima praticità di utilizzo a tutti gli utenti Ink Proofer è stato progettato per essere semplice ed intuitivo, senza la necessita dover affrontare lunghi training. Il metodo di funzionamento è semplice. L’inchiostrazione è un sistema composto da tre rulli, un rullo guida, un rullo macinatore oscillante e un rullo di distribuzione in gomma che trasferisce l’inchiostro al rullo di stampa. Il funzionamento semi-automatico evita soprattutto possibili influenze da parte dell’operatore, permettendo così di raggiungere risultati ripetibili e coerenti.

Grazie ai dati ottenuti dai campioni stampati è possibile creare database e inviarli a diversi siti di produzione mantenendo invariati i valori e l’accuratezza dei colori.