Intellipress 2 - ColorConsulting
15025
product-template-default,single,single-product,postid-16642,theme-bridge,bridge-core-3.0.1,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Intellipress 2

IntelliPress 2 permette il collegamento a qualsiasi macchina da stampa (Heidelberg, Roland, KBA, Komori, Mitsubishi, RGM, Ryoby, Shinoara), esegue il closed loop anche sulle macchine più vecchie, permettendo di gestire completamente il Presetting tramite file CIP3 o PPF, ottimizzando così i tempi di avviamento che diventano semplificati e veloci. Questo software rende quindi efficiente il vostro sistema, senza necessità di utilizzare interfacce macchina ormai obsolete come flash card, floppy disk, cassette ecc.

Categoria: Tag: ,
Descrizione

Informazioni Aggiuntive
intellipress 2

Vantaggi della soluzione di integrazione con la macchina (Intellipress PRO)
    1. Aperture del calamaio efficienti: La corretta gestione del CIP3 in fase di avviamento della macchina, favorisce avviamenti rapidi.
    2. Auto-apprendimento in base al tipo di carta: Il sistema impara e si migliora tramite lo storico dei salvataggi fatti per ciascun tipo di carta, adegua le curve di apertura del calamaio per gruppi stampa, per viti del calamaio, ottimizzando il CIP3.
    3. Anteprima: L’anteprima permette di ottimizzare i calamai per l’inchiostrazione ancora prima di iniziare a stampare.
    4. Misurazione e correzione automatica: La correzione automatica, grazie al sistema di ClosedLoop, permette di mantenere per tutta la produzione lo stesso livello qualitativo.
Vantaggi di IntelliPress 2 – soluzione di collegamento macchina
    1. Aperture del calamaio efficienti: La corretta gestione del CIP3 in fase di avviamento della macchina, favorisce avviamenti rapidi precisi e quindi un risparmio di tempo anche nell’ordine del 30%. Per raggiungere il risultato, saranno necessari meno fogli.
    2. Auto apprendimento in base al tipo di carta: Il sistema impara e si migliora tramite lo storico dei salvataggi fatti per ciascun tipo di carta, ed è l’unico sistema sul mercato in grado di adeguare le curve di apertura del calamaio oltre che per gruppi stampa, anche per le viti del calamaio, questo permette di ottimizzare il CIP3 anche su macchine che non hanno calamai perfettamente allineati.
    3. Anteprima: l’anteprima, permette di avere certezza del lavoro inviato in macchina e di avere una previsione esatta di quella che sarà l’inchiostrazione, permettendo di ottimizzarla prima di iniziare a stampare.

Clicca qui e scopri il sistema completo