Simulatore Stampa Offset - ColorConsulting web

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Simulatore Stampa Offset

Prodotti > Formulazione e controllo > Formulazione

Peach Proofer
Se si ha la necessità di valutare le prestazioni di inchiostri offset su qualsiasi tipo di supporto, peach proofer vi aiuterà a migliorare la qualità e a ridurre i costi delle vostre prove.
Utilizzato in oltre 40 paesi, questo strumento di simulazione della stampa offset, applica uno strato di inchiostro misurabile ad un substrato.
Questa apparecchiatura è costituita da due unità:

  • L'inchiostratore (unità di applicazione)

  • La stampante (unità di prova)

La forza di stampa può essere regolata tramite il braccio di sollevamento

Funzionamento
Per garantire la massima praticità di utilizzo a tutti gli utenti Peach Proofer è stato progettato per essere semplice ed intuitivo senza la necessita dover affrontare lunghi training.
Il metodo di funzionamento è semplice.
L'inchiostrazione è un sistema composto da tre rulli, un rullo guida, un rullo macinatore oscillante e un rullo di distribuzione in gomma che trasferisce l'inchiostro al rullo di stampa.
Dopo aver inchiostrato il rullo di stampa sarà possibile stampare sul supporto scelto impostando la quantità di inchiostro desiderato.

Accuratezza

Il funzionamento semi-automatico evita possibili influenze da parte dell'operatore, permettendo così di raggiungere risultati ripetibili e coerenti.
Grazie ai dati ottenuti dai campioni stampati è possibile creare database e inviarli a diversi siti di produzione mantenendo invariati i valori e l'accuratezza dei colori.

Carattristiche

  • Accuratezza e ripetibilità per prove con inchiostri offset

  • Affidabile, portatile e versatile

  • Stampa su diversi supporti: carta da giornale, carta, cartone, film, laminato, latta e plastica

  • Rullo di stampa tradizionale e UV

  • Crea mini prove di stampa con inchiostri offset, utilizzabili per analisi e creazione database

  • Compatibile con sistemi di formulazione e controllo colore

  • Risparmio di tempo e denaro, le prove possono essere effettuare in meno di un minuto

  • Procedura semplice e costante, nessuna influenza da parte dell'operatore



 
Torna ai contenuti | Torna al menu