QuadTech-logo

QuadTech è un’azienda che nasce nel settore della stampa, questo l’ha portata a sviluppare soluzioni alle problematiche che si trovava ad affrontare nel quotidiano diventando una delle più grandi e affermate tipografie internazionali.

Oggi si avvale di queste competenze per trovare le soluzioni di stampa più redditizie per le aziende di tutto il mondo.

27
Yes
None
1
Name...
/CC/it/quadtech/
Thumbnail

Categorie:

Misurazione In Linea
CCS con SpectralCam Image
13,
0,
,
CCS con SpectralCam,
CCS con AccuCam Image
13,
0,
,
CCS con AccuCam,
CMS con SpectralCam Image
13,
0,
,
CMS con SpectralCam,
DeltaCam Image
13,
0,
,
DeltaCam,
Sistemi d'ispezione
Inspection System Image
12,
0,
,
Inspection System,
Web Viewing Image
12,
0,
,
Web Viewing,
PDF Verification Image
12,
0,
,
PDF Verification,
Waste management system Image
12,
0,
,
Waste management system,
Sistemi di Registro
Multicam Image
10,
0,
,
Multicam,
Vector Image
10,
0,
,
Vector,
Autotron 2600 con Clear Logic Image
10,
0,
,
Autotron 2600 con Clear Logic,
Autotron 2200 Image
10,
0,
,
Autotron 2200,
ColorTrack
ColorTrack Image
40,
0,
,
ColorTrack,
Misurazione In Linea
CCS con SpectralCam
CCS con SpectralCam Image

Il sistema di regolazione del colore QuadTech adesso vi offre vantaggi ineguagliati. Instrument Flight assicura la regolazione ottimale del colore sulla rotativa. SpectralCamTM genera una serie completa di dati relativi agli attributi di stampa ai fini di un’accurata gestione dei colori. Nessun altro offre questa combinazione vincente.

L’innovativo sensore SpectralCam vi permette di misurare con precisione L*a*b*, TVI e altri attributi di stampa essenziali. Insieme, SpectralCam e l’opzione per la creazione di prospetti colorimetrici Data Central® costituiscono uno strumento potente di documentazione e analisi della conformità a ISO 12647-2 e ad altri standard del settore della stampa.

Quanto più velocemente le vostre rotative possono eseguire la messa a registro dei colori e completare i lavori, tanto più velocemente la vostra attività può realizzare profitti. Con il sistema di regolazione del colore QuadTech con Instrument Flight e SpectralCam, i vantaggi dell’investimento si concretizzano rapidamente.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

13,
0,
,
CCS con SpectralCam,
CCS con AccuCam
CCS con AccuCam Image

Il sensore spettrale a 6 canali AccuCam utilizza la tecnologia brevettata QuadTech per offrire funzionalità di regolazione del colore basate sui valori L*a*b*, eliminando la necessità di barre colori o barre di grigi. Questo sistema ad anello chiuso e basato sulle immagini ricava automaticamente i valori prefissati da un file di prestampa ad alta risoluzione per mantenere costanti i parametri cromatici registrando automaticamente le viti del calamaio. Inoltre, regola e ottimizza automaticamente l’equilibrio acqua/inchiostro e il funzionamento del calamaio per offrire risultati di inchiostrazione straordinari, creando colori migliori, facendo sì che l’operatore debba intervenire quanto meno possibile e riducendo sia gli sfridi sia il consumo di acqua e inchiostro. Inoltre, AccuCam ispeziona tutte le superfici e rileva i difetti frequenti di stampa, come velature, schiacciamenti del caucciù e variazioni dei colori. Non solo: il sistema identifica eventuali incrinature della lastra e controlla se esistono problemi come lastre trasposte o di versione sbagliata. Ne conseguono assoluta precisione, colori straordinari e più profitti. Riduzione dei costi della manodopera.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

13,
0,
,
CCS con AccuCam,
CMS con SpectralCam
CMS con SpectralCam Image

CMS con SpectralCam grazie alla possibilità di misurare il colore per l’intera lunghezza del rullo, da la certezza di una qualità cromatica accurata e ripetibile. Il nostro stabilizzatore della bobina impiega un supporto noto e costante che si muove con la camera per assicurare una risposta spettrale coerente; inoltre elimina la necessità di dispositivi di posizionamento meccanici che possono tendere eccessivamente o danneggiare i substrati.

Colori rapidi e accurati. La tecnologia dello spettrofotometro intelligente permette al sistema di rilevare e analizzare velocemente variazioni colorimetriche e di densità in base a punti prefissati situati dovunque nel prodotto, mentre la rotativa è in funzione. La modalità di visualizzazione ad alta risoluzione, opzionale, dà agli operatori una capacità senza precedenti di osservare la riproduzione dei punti e diagnosticare i problemi velocemente.

Flessibilità ineguagliata. Il nostro stabilizzatore della bobina offre misure cromatiche spettrali in linea precise sulla gamma più ampia di substrati d’imballaggio: carta, foil, nonché film di polietilene e polipropilene.

Produttività superiore. Quando gli operatori devono arrestare la rotativa e rimuovere una sezione della bobina per eseguire le misure di colore, si spreca un tempo notevole. Le misurazioni in linea eliminano questo lungo processo.

Riduzione degli sfridi. Meno avvii e arresti delle rotative, unitamente ad avviamenti più veloci, si traducono in una riduzione degli sfridi.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

 

spazio

13,
0,
,
CMS con SpectralCam,
DeltaCam
DeltaCam Image

DeltaCam

La misurazione del colore QuadTech con DeltaCam rende avanzata, una misurazione in linea spettrale a prezzi accessibili. E’ possibile ottenere misure Lab su pellicola, carta o cartone, garantendo che tutti i prodotti stampati siano conformi alle specifiche del colore dei vostri clienti.

DeltaCam riduce il tempo e gli scarti, mantenendo la costanza cromatica, senza la necessità di attendere un cambio bobina per misurare con uno spettrofotometro portatile.

  • Misurazioni spettrali dei colori in linea con un vero spettrofotometro 31 canali
  • Rileva rapidamente e analizza le variazioni colorimetriche e di densità di target situati ovunque all’interno del prodotto, mentre la stampa è in esecuzione
  • Rispetta gli standard ISO
  • Conforme alla M1 e M0 condizioni di misura
  • Misurazione spettrale con risoluzione di 3 Nm (400 nm a 700 nm)
  • Interfaccia utente facile ed intuitiva
  • L’illuminazione a LED è stabile, duratura e facilmente calibrabile
  • Elevata ripetibilità.
  • Calcola L * a * b *, AE, densità e ΔDensity a velocità di stampa fino a 610 m/min.

ProdottiOffertaProdottiPDF

 

 

 

 

stampa

 

13,
0,
,
DeltaCam,
Sistemi d'ispezione
Inspection System
Inspection System Image

Grazie alla più sofisticata tecnologia di analisi dei difetti disponibile nel settore, QuadTech Inspection System assicura capacità ineguagliata di rilevazione dei più minuti difetti di stampa, anche a velocità altissime, superiori a 1000 m/min (3,300 fpm). Al contrario di altri sistemi che eseguono l’ispezione solo su alcune aree campione, QuadTech Inspection System verifica il substrato nella sua intera larghezza, il 100 percento delle volte. Modulare e integrato, assicura precisione e qualità eccezionali, maggiore efficienza, riduzione degli sfridi, contenimento dei costi e una maggiore soddisfazione dei clienti. Il sistema rileva tutti i più comuni difetti di stampa come capperi, macchie, velature, striature, condizioni di fuori registro e variazioni cromatiche.

Risultati uniformi, prevedibili. Il sistema di illuminazione a stato solido offre un’illuminazione perfetta senza alcuna variazione nel corso del tempo, permettendo di vedere il prodotto al livello minimo di granularità. L’innovativo scanner ad alta risoluzione del sistema assicura il rilevamento al 100 % di qualsiasi variazione, indipendentemente dal colore o dalla posizione. Qualità superiore. Il potente software integrato permette a QuadTech Inspection System di eseguire verifiche di altissima precisione tramite il metodo GTC (Golden Template Comparison).

Flessibile. La sua architettura modulare consente al sistema di eseguire l’ispezione, a qualsiasi risoluzione e su un’ampia gamma di superfici del substrato durante i processi di stampa e cartotecnici, indipendentemente dalla tipologia di macchina di stampa rotativa rotocalco, litografica, flessografica o digitale, su nastro largo o stretto.

Maggiore produttività. A differenza di altri sistemi di ispezione, QuadTech Inspection System rileva tutti i difetti mentre la rotativa è in funzione, ininterrottamente e alle normali velocità di stampa. Integrato e adattabile. Possiamo aiutarvi a selezionare i componenti che rispondono a requisiti specifici, dall’ispezione base a una soluzione completa ad anello chiuso. Anchese il vostro processo di stampa è insolito, QuadTech può sviluppare una soluzione in grado di rilevare tipi specifici di difetti.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

12,
0,
,
Inspection System,
Web Viewing
Web Viewing Image

Web Viewing è stato studiato per assicurare risultati di precisione a lungo termine e un’affidabile stabilità. Flessibile. Personalizzabile, per creare la soluzione più adatta a specifiche esigenze, inclusi il livello di risoluzione e le dimensioni del monitor. Il software opzionale aggiunge funzionalità quali verifica dei codici a barre, streaming dell’immagine, rilevazione automatica dei difetti e altri miglioramenti ancora. Produttività superiore. Eventuali difetti vengono rilevati senza che occorra arrestare la rotativa. Inoltre, la migliorata funzionalità di rilevazione dei difetti e di verifica dei codici a barre comporta una maggiore velocità della rotativa e meno errori.

Facilità d’uso. L’intuitiva interfaccia, le pre-impostazioni, lo schermo tattile, la panoramica completa sulla stampa e una miriade di altre intuitive funzioni assicurano una buona curva di apprendimento e impostazioni più veloci dei lavori. Integrato e adattabile. È impiegabile come sistema autonomo o congiuntamente al sistema di ispezione QuadTech® per ottimizzare la rilevazione degli errori.

TouchRegister.TM

Questo modulo a richiesta concepito per le rotative flexo CI, agevola la messa a registro dei colori velocemente e accuratamente. Il sistema utilizza un micro punto identificato dall’operatore per ciascun colore, non richiedendo nessuno schema speciale di crocini.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

12,
0,
,
Web Viewing,
PDF Verification
PDF Verification Image

PDF Verification è un componente software aggiuntivo che completa QuadTech® Inspection System o QuadTech® Offline Inspection System. Indipendentemente dalla modalità in corso – in linea o fuori linea – PDF Verification acquisisce un’immagine di altissima qualità del campione dal sistema di ispezione e la confronta direttamente con la grafica digitale approvata (di solito un PDF, ma accetta anche la maggior parte dei formati dei file di prestampa). Una volta verificato che i risultati soddisfino le specifiche, l’operatore può procedere a usare il Golden Template del sistema di ispezione per controllare se sono presenti comuni difetti di stampa come striature, capperi, macchie, condizioni di fuori registro, caratteristiche mancanti e altro ancora. Risultati uniformi, prevedibili. Poiché tutte le misure e le decisioni rimangono in ambito digitale, si ha la sicurezza dell’assoluta ripetibilità e della perfetta qualità.

•Efficienza superiore. La grafica originale è memorizzata e facilmente accessibile; sono quindi ridotti al minimo i tempi di avviamento e tiratura.

•Subito risultati perfetti. Assicura che siano utilizzati il set giusto di cilindri o lastre, individua eventuali difetti come cilindri o lastre danneggiati, e verifica che gli inchiostri corrispondano esattamente ai parametri della consolle di controllo colore.

•Attendibilità migliorata. Memorizza automaticamente ciascun lavoro, assicurando una documentazione affidabile.

•Contenimento dei costi. Riduce gli sfridi e il rischio di errori. Inoltre elimina la necessità di apparecchiature di scansione e il rischio di danni ai campioni quando vengono utilizzati con il nostro sistema di ispezione in linea.

•Flessibilità. Quando viene adoperato insieme a QuadTech Offline Inspection System, il software ottimizza la qualità per una serie di superfici riflettenti e non riflettenti. Nel caso dell’ispezione in linea, funziona anche con substrati metallici e trasparenti.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

12,
0,
,
PDF Verification,
Waste management system
Waste management system Image

Waste Management System può aumentare l’efficienza di un’apparecchiatura cartotecnica sino al 40%. Una rimozione degli sfridi più veloce ed efficiente assicura riduzioni dei tempi e dei costi. I dati relativi all’individuazione dei difetti velocizzano il processo di rimozione degli sfridi permettendo all’operatore di trasmettere velocemente le coordinate del punto in cui sono stati rilevati i difetti.

L’individuazione dei difetti è più veloce grazie alla registrazione delle loro immagini a colori, che mette in grado l’operatore di prendere subito decisioni basate su dati concreti. Costruito in base a standard aperti, il sistema si integra in modo completo con qualsiasi apparecchiatura cartotecnica. Con rapporti stampabili sia del lavoro che di un singolo rullo.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

12,
0,
,
Waste management system,
Sistemi di Registro
Multicam
Multicam Image

Il sistema di messa a registro con MultiCam è un sistema di regolazione del registro dei colori ad anello chiuso studiato per l’utilizzo sulla piattaforma ICON™ insieme ad altri prodotti QuadTech: il sistema di regolazione del colore, il sistema di controllo del nastro e Creazione di prospetti Data Central®. Minimizzazione degli errori e riduzione degli scarti. Le funzioni dello scanner possono essere preimpostate con informazioni ricavate dai comandi stessi della rotativa o dalla libreria delle impostazioni ICON – incluse informazioni sulla posizione dei segni di registro. L’apposito software QuadTech mantiene automaticamente il registro laterale per l’intera larghezza della bobina nel corso di tutta la tiratura.

L’opzione di “anti-impressione in rilievo”, è stata studiata per compensare svariati problemi relativi alla carta e alla rotativa, consentendo al tempo stesso agli operatori di mantenere il normale ciclo di lavaggio del caucciù. La soluzione QuadTech di controllo del disallineamento regola automaticamente gli appositi motori del sistema per riallineare il registro circonferenziale quando si verifica un disallineamento della lastra.

Potrete incorporare la vostra scelta di migliorie da un’ampia gamma di opzioni, tra cui guida dell’inchiostrazione per migliorare il registro stampa-taglierina e controllo diretto della stampa.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

10,
0,
,
Multicam,
Vector
Vector Image

QuadTech® con Vector® è un sistema automatico ad anello chiuso di messa a registro dei colori studiato per rispondere alle esigenze delle tipografie che operano sia nel settore dei giornali che in quello commerciale. La velocità di calcolo del Vector® è probabilmente la più alta dell’industria. Utilizzando la tecnologia a fotocamera con matrice CCD, analizza l’intera circonferenza del cilindro in circa cinque giri, alle velocità di avviamento. Effettuando fino a 30 ricerche al secondo a velocità che possono raggiungere 17,8 m/sec (3500 ft/min), la fotocamera rintraccia rapidamente i crocini di registro e li mantiene per tutta la tiratura, anche durante le variazioni di tensione del nastro, i cambiamenti di velocità della macchina da stampa e i cambi bobina.

La velocità del sistema è particolarmente importante per il mantenimento dell’analisi dei crocini di registro e del controllo dopo eventi che destabilizzano il registro, per esempio ai cambio o al lavaggio caucciù. La velocità contribuisce anche ad un controllo superiore del processo, essenziale con il continuo aumento della velocità delle macchine da stampa e della domanda di qualità, mentre le tirature diventano più piccole. La fotocamera può essere posizionata su rulli folli o bobine non supportate dopo l’ultima unità di stampa, per velocità di controllo ottimale.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

10,
0,
,
Vector,
Autotron 2600 con Clear Logic
Autotron 2600 con Clear Logic Image

La nuova interfaccia utente ClearLogic presenta schermate intuitive che richiedono meno digitazioni, consentendo all’operatore di impostare il lavoro facilmente e velocemente.

Speciali testine di scansione a stato solido sono in grado di rilevare una vasta gamma di crocini chiari e a basso contrasto, vernici, lacche, inchiostri UV, e cold seal, rendendo possibile per la prima volta il controllo automatico di questi processi.

Gli eccezionali algoritmi di controllo adattano automaticamente il sistema alla variabilità delle condizioni della macchina da stampa, assicurando il controllo ottimale in tutte le fasi critiche di produzione: avviamenti, cambi, macchina da stampa – avvii, riavvii, giuntaggi del nastro e normali condizioni di funzionamento a qualsiasi velocità. Il software apposito per l’imballaggio è efficace per un’ampia gamma di materiali: foil, pellicola e carta, nonché per processi diversi dalla stampa, come la fustellatura. Testine di scansione aggiuntive permettono il monitoraggio d’alta precisione della lunghezza di stampa all’interno del processo, chiudendo il ciclo di qualità.

Un’opzione di bianca e volta fornisce il registro preciso fronte-retro tra processi quali l’applicazione di colla e cold seal, assicurando un prodotto finito d’alta qualità.

Il controllo del registro è efficiente e rapido sull’intera gamma di processi in linea ed esterni alla stampa, da fustellatura, uscita in fogli e goffratura, ad applicazione di colla, vernici, lacche e cold seal. Potendo impostare i parametri per la produzione successiva mentre è in corso il lavoro corrente, ottenete un avviamento più veloce e ottimizzate l’utilizzo delle vostre costose apparecchiature.

QuadTech® MiniCam

Questa capacità di pre-impostazione, abbinata ai parametri memorizzati dei lavori e al pre-allineamento dei compensatori – il tutto gestito da un’interfaccia grafica di facile impiego – rende ancora più rapido l’avviamento. L’impostazione delle testine di scansione è veloce, facile e non richiede taratura, riducendo al minimo i tempi di fermo connessi con i cambi di lavoro.

Le correzioni del registro possono essere eseguite a velocità di regolazione variabili – indipendentemente dal substrato, da variazioni della velocità della rotativa o da altri problemi relativi alla tensione – per garantire la precisione del sistema di messa a registro e ridurre gli sfridi.

Quando è necessario passare da carta a pellicola/foil e viceversa, la selezione programmabile di testine di scansione permette un avviamento ultra veloce e il rapido passaggio al nuovo supporto.

Grazie allo schermo tattile di semplice uso, l’intuitivo sistema Autotron 2600 con interfaccia ClearLogic permette di eseguire con la massima accuratezza tutte le operazioni. Un’ampia gamma di testine MiniCam di basso costo può far fronte a qualsiasi applicazione di stampa di imballaggio e decorativa. La maggior parte degli stampatori ne utilizza solo uno o due tipi, per cui si usufruisce di un notevole risparmio sui costi e ritorno dell’investimento rispetto a sistemi della concorrenza.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

10,
0,
,
Autotron 2600 con Clear Logic,
Autotron 2200
Autotron 2200 Image

L’Autotron Gravure 2200 offre, in un unico sistema, funzioni per il controllo completamente automatico del registro del colore, di bianco-volta e di taglio su qualsiasi macchina rotocalco, compresi gli ultimi modelli a bobina ultra larga, come pure la capacità di controllare l’ortogonalità e il restringimento del nastro. Il risultato: riduzione al minimo degli scarti durante l’intero processo di stampa.

Un sistema brevettato di riconoscimento elettronico ad alta velocità localizza i crocini di registro entro i primi giri dei cilindri dopo l’inizio della stampa e attiva immediatamente il controllo del registro automatico. Un gruppo sensore a stato solido rintraccia elettronicamente i crocini lateralmente, senza bisogno di una testina motorizzata e senza il rischio di perdere crocini durante le ri-partenze e i cambi bobina. Gli algoritmi di controllo di vapore e temperatura sono ottimizzati, per ridurre al minimo i costi energetici.

Il controllo opzionale di ortogonalità riduce al minimo le copie di scarto,al pari delle problematiche legate a lavori con pagine al vivo ed errori generali di allineamento di stampa, come pure costosi inceppamenti della piegatrice e tempi di fermo – assicurando l’allineamento giusto del bordo del nastro. Il controllo opzionale del nastro include sia i valori di taglio che laterali, per consentire all’operatore di mantenere una qualità costante anche durante gli avvii, i riavvii e i cambi bobina.

Il sistema brevettato della testina di controllo del registro circonferenziale provvede automaticamente alla compensazione degli errori di allineamento servendosi di crocini, per una messa a registro rapida e senza intervento manuale.

ProdottiPDF ProdottiOfferta

spazio

10,
0,
,
Autotron 2200,
ColorTrack
ColorTrack
ColorTrack Image

ColorTrack è una nuova soluzione software per la gestione del colore nelle applicazioni packaging adattabile alle diverse esigenze aziendali.

Senza modifiche l’hardware della macchina da stampa, ColorTrack s’integra perfettamente con il software di formulazione per semplificare non solo flusso di lavoro, ma anche riducendo drasticamente il numero di correzioni necessarie per ottenere colori accurati.

caratteristiche e benefici:

  • Semplifica il workflow di gestione del colore (flexo e rotocalco)
  • Riduce il numero di correzioni di inchiostro necessari per ottenere il colore ottimale
  • Elevato ROI grazie al risparmio su inchiostri e substrati 
  • Aumento della produttività 
  • Fornisce uniformità cromatica
  • Funziona con inchiostri a base solvente, UV e EB a base d’acqua
  • Facile da installare su qualsiasi tipo di macchina da stampae non richiede modifiche hardware 
  • Correzione ricetta Press-side
  • Riduce il AE del 50% o più con ogni correzione 
  • Facile da usare
  • Monitoraggio dei consumi di inchiostro 
  • Tiene traccia dei batch di produzione
  • Riduce drasticamente i leftover
  • Spot Color Tone Value aiuta a conformarsi al nuovo standard ISO20654
  • Il modulo Config job opzionale consente la configurazione completa del lavoro off-press, consentendo di risparmiare tempo in macchina da stampa, le informazioni sono rese immediatamente disponibili alla cucina colore e alla sala stampa
  • Gestisce correttamente le sovrastampe 
  • InkWeigh ™ aiuta l’operatore pesare le quantità esatte di componenti di inchiostro per correggere il colore

ColorTrack si compone dei seguenti moduli:

Job Setup

Job Setup è il modulo di base che consente agli operatori di creare lavori di stampa, configurarli secondo specifiche salvarli o modificarli a seconda delle necessità.

Job Quality Track 

Il modulo Job Quality Track permette di gestire la qualità di stampa confrontando i target con i dati misurati, inoltre riduce il numero di ricette prodotte e di conseguenza il magazzino inchiostri.

Job InkControl 

Il modulo Job InkControl consente di controllare i consumi raccogliendo le informazioni su resi, ink film thikness, viscosità,…

Press Connection

L’opzione  Press Connection offre il monitoraggio automatizzato in linea  del consumo di inchiostri.

CMS Connection 

Il modulo CMS connection consente il collegamento di una soluzione in linea QuadTech come CMS con DeltaCam ™ o CMS con SpectralCam ™e la trasmissione automatica dei dati di misura dall’ unità in linea al sistema ColorTrack.

InkWeigh software

InkWeigh visualizza dal software di formulazione le ricette tramite una condivisione diretta del database, permette di stabilire la quantità desiderata e di effettuare la pesata guidata dei componenti in modo semplice ed efficace. (vedi link dedicato)

ProdottiOffertaProdottiPDF

 

40,
0,
,
ColorTrack,
Misurazione In Linea
CCS con SpectralCam Image
CCS con SpectralCam
Il sistema di regolazione del colore QuadTech adesso vi offre vantaggi ineguagliati. Instrument Flight assicura la regolazione ottimale del colore sulla rotativa. SpectralCamTM genera una serie completa di dati relativi agli attributi di stampa ai fini di un’accurata gestione dei colori. Nessun altro offre questa combinazione vincente. L’innovativo sensore SpectralCam vi permette di misurare con precisione L*a*b*, TVI e altri attributi di stampa essenziali. Insieme, ... Read More
13,
0,
,
CCS con SpectralCam,
CCS con AccuCam Image
CCS con AccuCam
Il sensore spettrale a 6 canali AccuCam utilizza la tecnologia brevettata QuadTech per offrire funzionalità di regolazione del colore basate sui valori L*a*b*, eliminando la necessità di barre colori o barre di grigi. Questo sistema ad anello chiuso e basato sulle immagini ricava automaticamente i valori prefissati da un file di prestampa ad alta risoluzione per mantenere costanti i parametri cromatici registrando automaticamente le viti del calamaio. Inoltre, regola e ottimiz... Read More
13,
0,
,
CCS con AccuCam,
CMS con SpectralCam Image
CMS con SpectralCam
CMS con SpectralCam grazie alla possibilità di misurare il colore per l’intera lunghezza del rullo, da la certezza di una qualità cromatica accurata e ripetibile. Il nostro stabilizzatore della bobina impiega un supporto noto e costante che si muove con la camera per assicurare una risposta spettrale coerente; inoltre elimina la necessità di dispositivi di posizionamento meccanici che possono tendere eccessivamente o danneggiare i substrati. Colori rapidi e accurati. La tec... Read More
13,
0,
,
CMS con SpectralCam,
DeltaCam Image
DeltaCam
DeltaCam La misurazione del colore QuadTech con DeltaCam rende avanzata, una misurazione in linea spettrale a prezzi accessibili. E’ possibile ottenere misure Lab su pellicola, carta o cartone, garantendo che tutti i prodotti stampati siano conformi alle specifiche del colore dei vostri clienti. DeltaCam riduce il tempo e gli scarti, mantenendo la costanza cromatica, senza la necessità di attendere un cambio bobina per misura... Read More
13,
0,
,
DeltaCam,
Sistemi d'ispezione
Inspection System Image
Inspection System
Grazie alla più sofisticata tecnologia di analisi dei difetti disponibile nel settore, QuadTech Inspection System assicura capacità ineguagliata di rilevazione dei più minuti difetti di stampa, anche a velocità altissime, superiori a 1000 m/min (3,300 fpm). Al contrario di altri sistemi che eseguono l’ispezione solo su alcune aree campione, QuadTech Inspection System verifica il substrato nella sua intera larghezza, il 100 percento delle volte. Modulare e integrato, assic... Read More
12,
0,
,
Inspection System,
Web Viewing Image
Web Viewing
Web Viewing è stato studiato per assicurare risultati di precisione a lungo termine e un’affidabile stabilità. Flessibile. Personalizzabile, per creare la soluzione più adatta a specifiche esigenze, inclusi il livello di risoluzione e le dimensioni del monitor. Il software opzionale aggiunge funzionalità quali verifica dei codici a barre, streaming dell’immagine, rilevazione automatica dei difetti e altri miglioramenti ancora. Produttività superiore. Eventuali difetti ... Read More
12,
0,
,
Web Viewing,
PDF Verification Image
PDF Verification
PDF Verification è un componente software aggiuntivo che completa QuadTech® Inspection System o QuadTech® Offline Inspection System. Indipendentemente dalla modalità in corso – in linea o fuori linea – PDF Verification acquisisce un’immagine di altissima qualità del campione dal sistema di ispezione e la confronta direttamente con la grafica digitale approvata (di solito un PDF, ma accetta anche la maggior parte dei formati dei file di prestampa). Una volta ver... Read More
12,
0,
,
PDF Verification,
Waste management system Image
Waste management system
Waste Management System può aumentare l’efficienza di un’apparecchiatura cartotecnica sino al 40%. Una rimozione degli sfridi più veloce ed efficiente assicura riduzioni dei tempi e dei costi. I dati relativi all’individuazione dei difetti velocizzano il processo di rimozione degli sfridi permettendo all’operatore di trasmettere velocemente le coordinate del punto in cui sono stati rilevati i difetti. L’individuazione dei difetti è più veloce grazie ... Read More
12,
0,
,
Waste management system,
Sistemi di Registro
Multicam Image
Multicam
Il sistema di messa a registro con MultiCam è un sistema di regolazione del registro dei colori ad anello chiuso studiato per l’utilizzo sulla piattaforma ICON™ insieme ad altri prodotti QuadTech: il sistema di regolazione del colore, il sistema di controllo del nastro e Creazione di prospetti Data Central®. Minimizzazione degli errori e riduzione degli scarti. Le funzioni dello scanner possono essere preimpostate con informazioni ricavate dai comandi stessi della rotativa o dall... Read More
10,
0,
,
Multicam,
Vector Image
Vector
QuadTech® con Vector® è un sistema automatico ad anello chiuso di messa a registro dei colori studiato per rispondere alle esigenze delle tipografie che operano sia nel settore dei giornali che in quello commerciale. La velocità di calcolo del Vector® è probabilmente la più alta dell’industria. Utilizzando la tecnologia a fotocamera con matrice CCD, analizza l’intera circonferenza del cilindro in circa cinque giri, alle velocità di avviamento. Effettuando fino a 30 ricerch... Read More
10,
0,
,
Vector,
Autotron 2600 con Clear Logic Image
Autotron 2600 con Clear Logic
La nuova interfaccia utente ClearLogic presenta schermate intuitive che richiedono meno digitazioni, consentendo all’operatore di impostare il lavoro facilmente e velocemente. Speciali testine di scansione a stato solido sono in grado di rilevare una vasta gamma di crocini chiari e a basso contrasto, vernici, lacche, inchiostri UV, e cold seal, rendendo possibile per la prima volta il controllo automatico di questi processi. Gli eccezionali algoritmi di controllo adatta... Read More
10,
0,
,
Autotron 2600 con Clear Logic,
Autotron 2200 Image
Autotron 2200
L’Autotron Gravure 2200 offre, in un unico sistema, funzioni per il controllo completamente automatico del registro del colore, di bianco-volta e di taglio su qualsiasi macchina rotocalco, compresi gli ultimi modelli a bobina ultra larga, come pure la capacità di controllare l’ortogonalità e il restringimento del nastro. Il risultato: riduzione al minimo degli scarti durante l’intero processo di stampa. Un sistema brevettato di riconoscimento elettronico ad alta vel... Read More
10,
0,
,
Autotron 2200,
ColorTrack
ColorTrack Image
ColorTrack
ColorTrack è una nuova soluzione software per la gestione del colore nelle applicazioni packaging adattabile alle diverse esigenze aziendali. Senza modifiche l’hardware della macchina da stampa, ColorTrack s’integra perfettamente con il software di formulazione per semplificare non solo flusso di lavoro, ma anche riducendo drasticamente il numero di correzioni necessarie per ottenere colori accurati. caratteristiche e benefici: Semplifica il wo... Read More
40,
0,
,
ColorTrack,