Nuova Guida PANTONE Metallics!

54 NUOVI COLORI PER LA NUOVA GUIDA PANTONE METALLICS!

NUOVA GUIDA PANTONE METALLICS!

La nuova guida Pantone Metallics contiene 655 colori realizzati da nove inchiostri di base. La palette comprende 54 nuovi colori e un nuovo inchiostro di base, e riunisce in un’unica guida e un solo catalogo questi prodotti che, in precedenza, erano separati (Metallics e Premium Metallics). Queste migliorie al portafoglio di colori metallici sono pensate per continuare a fornire agli utenti colori di tendenza e richiesti dal mercato, informandoli meglio delle diverse tipologie di formulazione, e mettendo a loro disposizione gli strumenti necessari per rendere più facile, efficace e di maggiore impatto la specifica e la produzione di colori metallici. 

La guida e il catalogo a schede sono divisi in due sezioni: Packaging Metallics e Commercial Graphics Metallics. 

Pantone Packaging Metallics (in precedenza Premium Metallics) sono ideali per progetti che richiedono rivestimenti e una maggiore durata, come insegne e beni di consumo imballati. Questi inchiostri sono formulati con un’avanzata tecnologia di pigmenti a base di alluminio.

Pantone Commercial Graphics Metallics sono ideali per progetti di stampa di materiali di marketing, cancelleria, pubblicità, ecc. Questa palette con colori più delicati e caldi è preferibile per i progetti in cui non si ricorre al rivestimento.

RICHIEDI UN’OFFERTA!

 

NUOVA GUIDA PANTONE METALLIC CHIPS

NUOVA GUIDA PANTONE METALLICS GUIDE