Nuovo NetProfiler V3.3.5 disponibile anche per IntelliTrax2

NetProfiler è una soluzione basata sul cloud che integra software e standard cromatici di X-Rite, riducendo le divergenze fra i dispositivi di misurazione correggendo i problemi dovuti a invecchiamento, usura o condizioni ambientali.

NetProfiler è quindi uno strumento indispensabile per uniformare i flussi di lavoro in particolare per aziende con filiere di produzione complesse, distribuite in più reparti e zone geografiche.

L’integrazione di IntelliTrax2 con NetProfiler permette agli operatori delle macchine da stampa di certificare in loco le prestazioni degli strumenti, riducendo le differenze fra i vari dispositivi di misurazione e garantendo misurazioni affidabili fra turni, reparti e siti.

IntelliTrax2 è una soluzione per la misurazione del colore automatica non a contatto, effettua la scansione della barra colore di un foglio di stampa standard in meno di 15 secondi, misurando i colori di quadricromia, i colori speciali, PANTONE®, PantoneLIVE e della carta. IntelliTrax2 assicura la compatibilità alle condizioni d’illuminazione per la misurazione M1 che semplifica la misurazione dei substrati con sbiancanti ottici.

IntelliTrax2 analizza materiali di spessore fino a un millimetro ed è compatibile con i più recenti standard di misurazione, consente quindi agli stampatori di soddisfare i nuovi requisiti G7 e PSO/FOGRA per il controllo di processo.

Un workflow automatizzato, controllato e verificato per una produzione veloce e senza errori!

Richiedi maggiori informazioni!