Labelexpo Europe 2017

labelexpo Europe 2017

ColorConsulting sarà presente a Labelexpo Europe 2017 dal 25 al 28 Settembre presso lo stand di QuadTech Stand 3B52 a Brussels Expo

Quadtech e Colorconsulting presentano tutte le ultime novità della gestione del colore con il software ColorTrack ed InkWeigh!

 

ColorTrack è una soluzione per ridurre i tempi di avviamento e incrementare la produttività della tua macchina da stampa, è un software in grado, senza alcuna modifica alla macchina da stampa, di semplificare il flusso di lavoro e ridurre il numero delle correzioni necessarie per ottenere un colore ottimale.

Vieni a trovarci a Labelexpo e potrai assistere a dimostrazioni dal vivo ColorTrack™ e delle sue nuove funzionalità:

Gestione del color pre e post-laminato

Rimpiazza i metodi empirici e controlla il colore pre-laminato durante la produzione, garantendo il colore post-laminato all’interno delle specifiche richieste dei clienti. Ora puoi definire entrambi i colori target sia pre che post laminato all’interno di un singolo lavoro, misurarli on-line e usarli contemporaneamente per gestire le differenze in fase di stampa.

Modulo di correzione ricetta

Riduci drasticamente gli sprechi e i resi di macchina grazie al modulo correction di Colortrack, per la prima volta, è possibile monitorare la qualità dell’inchiostro e gestire le correzioni con un solo prodotto semplificando e velocizzando il processo di correzione.

Previsione del cambio colore al cambio di concentrazione inchiostro/anilox

Risparmia i tempi e i costi derivanti dalla correzione di una ricetta  gestendo le condizioni di stampa. Grazie alla nuova  “Perifarbe” formula ottimizzata il software prevede il Delta E ottenibile cambiando la concentrazione dell’inchiostro o l’ anilox utilizzato, suggerendo come può essere raggiunta la miglior corrispondenza colore possibile, senza correggere la ricetta.

Calcolo dei valori tonali per gli spot color secondo ISO 20653 SCTV 

Dimostra come i tuoi colori spot sono in accordo con le richieste dei tuoi clienti sia nei pieni che nelle mezze tinte. Progettata appositamente per il packaging, la “spot color tone value formula” ti permette di misurare  in conformità alla nuova ISO 20654 eliminando gli errori tipici derivati dalla utilizzo della formula standard.

Misurazione in scansione della scala colore

Velocizza i tempi di misurazione attraverso la scansione delle scale colore misurando in una sola azione pieni, tinte e substrato. Il software ti permette inoltre di creare le tue scale personalizzate grazie ad un editor semplice e completo.

Bilancia Virtuale

Monitora il consumo d’inchiostro senza l’utilizzo di bilance costose da dover installare su ogni unità di stampa.  Poiché è basato su una previsione software questa soluzione di verifica dei consumi può essere installata su qualsiasi macchina da stampa flessografica o rotocalco, consentendoti di standardizzare il controllo dei consumi indipendentemente dalla tipologia o marca delle tue macchine da stampa.

Flusso di lavoro semplificato

Aumenta la produttività della macchina da stampa del 25% o più. Riduce i tempi di avviamento del 75%. Tiene traccia dei batch di produzione utilizzati. Riduce drasticamente le esigenze di inventario e di stoccaggio dell’inchiostro.

InkWeigh è una soluzione completa di pesatura semiautomatica che permette con poche operazioni di realizzare qualsiasi ricetta colore in modo rapido e preciso gestendo in modo completo la formulazione. InkWeigh aiuta l’operatore nella pesata e nella correzione della ricetta, aiuta nella gestione dei resi di machina e tiene traccia dei batch di produzione.

Moduli: 

InkWeigh Basic – visualizza e aiuta a pesare i componenti tramite la Weigh Progress Bar (propedeutico al funzionamento degli altri moduli) 

Correction Module – permette di ricevere le correzioni direttamente dal software di formulazione 

History Module – gestisce lo storico delle pesate e ne filtra la ricerca 

Leftover Module – consente la corretta gestione dei ritorni di macchina 

Traceabilty Module – permette di inserire i batch di produzione 

ColorTrack Module – permette una diretta connessione al database di ColorTrack/ColorQuality 

Direct Correction Module – permette di ricevere le correzioni anche in assenza del modulo Bilance & Dispencing di IFS

Vieni a trovarci e scopri tutte le novità a LABELEXPO EUROPE 2017 dal 25 al 28 Settembre presso lo stand di QuadTech Stand 3B52 a Brussels Expo, Dimostrazioni dal vivo alle ore: 10:30, 12:00, 13.30, 15:00