12 gennaio 2017

Assistenza

TecnicalSupport

ASSISTENZA TECNICA

ColorConsulting offre in maniera qualificata,  assistenza tecnica su tutti i prodotti di cui è distributore e supporta i propri clienti tramite assistenza telefonica, remota e on site.

L1 – SUPPORTO TELEFONICO GRATUITO

ColorConsulting supporta i propri clienti tramite assistenza telefonica. Ogni utente potrà contattare l’azienda e segnalare la problematica riscontrata ad un operatore che provvederà a fornire un primo supporto basilare o a proporre l’opzione di assistenza più adatta risoluzione della problematica.

L2 ASSISTENZA DI SECONDO LIVELLO

Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi d’intervento ColorConsulting propone il servizio di assistenza tecnica da remoto/telefonica tramite l’acquisto di ticket. Durante l’intervento i tecnici, in maniera autonoma, amministreranno il computer, previa autorizzazione da parte dell’azienda, senza dover intervenire in loco.

L3 – ASSISTENZA TECNICA D TERZO LIVELLO

Tramite assistenza on site o in remoto da parte di tecnici della casa madre con preventivo dedicato.

>> ATTIVA QUI IL TUO TICKET DI ASSISTENZA 

Hai bisogno di aiuto? Clicca qui o contattaci al numero 02 960 8591.