Accordo commerciale con NCB

ColorConsulting ha firmato un nuovo accordo commerciale con NCB

Dopo una attenta valutazione presso il proprio laboratorio del sistema di proofing rotocalco NCB CB100-E ColorConsulting distribuirà i sistemi di proofing NCB in esclusiva per l’italia e sarà il contatto principale per l’Europa.

NCB CB100-EIl sistema NCB CB100-E è costruito con la stessa struttura di una macchina da stampa, il registro è automatico, l’impostazione della pressione di stampa digitale e la regolazione della velocità facilmente gestibile da display. Oltre a questo simulatore di stampa rotocalco NBC produce una serie di sistemi di proofing per diversi processi di stampa.

Carlo Carnelli  titolare di ColorConsulting ha dichiarato dopo la firma dell’accordo: “Dopo una lunga ricerca finalmente abbiamo trovato un partner tecnologicamente avanzato ed affidabile in NBC che ci permette di completare la nostra proposta per la formazione strumentale nei reparti di formulazione colore dei clienti rotocalco e dei produttori di inchiostri”.

Mr Leen di NCB a commento dell’accordo: “è sicuramente un onore per la nostra azienda poter avere un distributore in Europa come ColorConsulting in quanto azienda riconosciuta la livello internazionale per il suo know-how in ambito di formulazione e correzione del colore, siamo sicuri che con questa collaborazione potremo espandere il nostro brand e i nostri prodotti in un mercato importante che quello italiano e europeo”.

Vuoi scoprire di più su questi strumenti? Contattaci!